Cicli Miotto
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.25096
Siamo Cicli Miotto, un negozio di biciclette a conduzione familiare che ha raggiunto la terza generazione. Dal 1956, ai piedi del suggestivo borgo di Asolo (TV), ci dedichiamo alla vendita, riparazione e noleggio di biciclette.
Le nostre radici affondano in una tradizione ricca di passione, che ci è stata tramandata dal nonno e dal padre, i fondatori della nostra piccola bottega artigiana. Noi abbiamo raccolto questa eredità, continuando il loro lavoro con un tocco di innovazione, per mantenere il passo con i tempi e personalizzare il negozio secondo la nostra visione.
Cicli Miotto non è solo un'attività commerciale: è un luogo di incontro e condivisione. Quando entri nel nostro negozio, non sei semplicemente un cliente, ma diventi parte integrante della nostra grande famiglia.
Da Cicli Miotto ci impegniamo a garantire un'esperienza unica e soddisfacente, dove ogni cliente riceve attenzione e cura per trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileFederica Mannino
Sono Federica Mannino e sono una fotografa e una film-maker professionista. Lavoro nello studio di famiglia Francesca Bosco di Alcamo da sempre. Oltre a essere fotografa e film-maker, mi occupo della gestione, dell’amministrazione e della programmazione dello studio.
Mi occupo di fotografia affiancando mia madre e mia sorella. Abbiamo stili diversi e così riusciamo a cogliere sfumature differenti. Questo ci permette di rendere felici i nostri clienti, dando loro sempre qualcosa di inaspettato, diverso e particolare. Affianco anche Mauro nella realizzazione dei video e nella post produzione. Oltre ai servizi in esterno, mi occupo di tutti i servizi fotografici che facciamo in studio, in particolare realizzando gli scatti per il servizio di Newborn, gravidanza e i book fotografici per la famiglia.
La mia storia
Quando mi chiedono quando ho deciso di diventare fotografa, rispondo “da sempre”. Come mia sorella Alessandra fin da bambina ho avuto una macchina fotografica in mano. Non è una cosa che ci è stata imposta da nostra madre Francesca, ma qualcosa che è nato naturalmente. Mi divertivo a fare prove, improvvisare shooting o fotografici con i cugini e con mia sorella. Ricordo ancora quei primi giochi e quegli scatti fatti ancora su pellicola! Ricordo che mia madre aveva la “Zenza Bronica”, una macchina fotografica buona, e poi acquistò una Hassemblad la migliore del mercato. Ho fatto passare un po’ di tempo prima di prenderla in mano, ma quando lo feci, realizzai il mio primo book fotografico (ovviamente a mia sorella) in studio. Avevo 15 anni e da quel momento non ho più smesso. Nel 2005 abbiamo acquistato la prima telecamera e io ho iniziato anche a fare video. Oggi se ne occupa Mauro principalmente, e io lo affianco come seconda e nella fase di post produzione. Queste due anime, quella di fotografa e quella di film-maker, convivono in me in maniera complementare. Mi piace tantissimo scattare e mi appassiona affiancare Mauro durante le riprese. Quello che amo di più è riuscire a catturare tutti quei momenti spontanei, veri e senza posa che raccontano tantissimo e mi emozionano sempre.
Ancora qualcosa di me
- Quando guardo i film sono attratta dalla buona fotografia.
- Amo i film romantici.
- Amo tutti i dolci ma il cioccolato di più.